Ikigai: ciò per cui vale la pena vivere – presentazione in diretta Facebook venerdì 29 maggio
Venerdì 29 maggio alle ore 20.30 si terrà la diretta Facebook per la presentazione del libro IKIGAI – ciò per cui vale la pena vivere, cui parteciperà l’autrice Selene Calloni Williams, con la moderazione di Stefano Stringini.
La parola giapponese Ikigai può essere tradotta come “ciò per cui vale la pena vivere”. Centrare le proprie giornate su ciò che per noi vale davvero la pena di essere vissuto, su ciò che, quando apri gli occhi al mattino, ti dà l’energia e l’entusiasmo per affrontare la giornata è la condizione migliore nella quale esistere. Selene Calloni Williams, esperta di psicologia del profondo, sciamanismo e coaching, fornisce anche un metodo per sviluppare la consapevolezza necessaria a realizzare il proprio Ikigai.
Il vero Ikigai, infatti, lo si conosce realizzandolo: non può essere una semplice visione mentale, in quanto è più vasto e profondo e assoluto della mente pensante. Lo si può solo vivere e solo vivendolo lo si può conoscere. Vivere il proprio Ikigai è una gioia, una continua fonte di soddisfazione, di completamento e di realizzazione.
È possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook della Libreria GOLDONI, collegandosi al link
https://www.facebook.com/libreria.goldoni.treviso/videos